Vasco Rossi
Vasco Rossi
Vasco Rossi
Vasco Rossi
Vasco Rossi
Vasco Rossi

 “Le quattro giornate di Vasco” racchiude i quattro concerti che l’artista ha eseguito allo stadio Olimpico di Roma, con ben 220 mila persone presenti.

Vasco racconta il fortunato poker olimpico che ha radunato una comunità di fedelissimi, di “anime simili”, come lui stesso definisce i suoi fans. Un popolo che lo ha sempre seguito, condividendo emozioni, passioni e sentimenti.

 

Nella lunga intervista, che ha il sapore di una intima confidenza, l’artista ripercorre con Giorgio Verdelli una carriera costellata da tanti avvenimenti, in cui le canzoni che hanno segnato più generazioni,  ma anche  la professionalità e la dedizione di chi la musica la fa per mestiere“Ci consideravano dei balordi, ma qui c’è gente che ha speso una vita per suonare la chitarra in quel modo lì’”.
 

Lo speciale ci porta anche nel backstage, dove si svolgono tutti i preparativi del concerto  mostrando il lavoro dello staff e lo smontaggio alla fine dell’evento, e soprattutto il vero protagonista dei quattro concerti: il pubblico...

 

UNICI è il ritratto di Vasco Rossi e del suo popolo.

LE QUATTRO GIORNATE DI VASCO
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon

© 2017 SUDOVEST PRODUZIONI

Vasco Rossi