Vasco con Giorgio Verdelli
VascoConcerto
Intervista di Verdelli
Siamo solo noi - 6 come 6
Siamo solo noi - 6 come 6
Siamo solo noi - 6 come 6

I 6 concerti di Milano diventano un docu-film, andato in onda su Canale 5 lunedì 17 giugno in prima serata. Si intitola Siamo solo noi - 6 come 6 ed è il racconto delle 6 serate con il commento di Vasco che in una intervista esclusiva con Giorgio Verdelli ripercorre la storia dei suoi 29 concerti allo stadio milanese in 29 anni.

La voce narrante è quella di Gerry Scotti. Sono inoltre previsti numerosi interventi-flash di personaggi che raccontano l’influenza delle canzoni di Vasco Rossi nella loro vita.

L’elenco è lungo: si va da Fiorella Mannoia a Luca Zingaretti, da Max Pezzali e Fabrizio Moro, da Alessandro Borghese a Joe Bastianich, e poi Victoria  Cabello, Marco Camisani Calzolari, Giovanna Caprioli, Piero Chiambretti, Sfera Ebbasta, Riccardo Genovese, Ghali, Luigi Lamarina, Achille Lauro, Enrico Nigiotti, Federica Panicucci, Luisa Ranieri, Pepsy Romanoff, Valeria Solarino Diego Spagnoli ed Ermal Meta.

Ovviamente non poteva mancare un ricordo di Massimo Riva, per lunghi anni a fianco di Vasco, da lui considerato molto più di un semplice collaboratore, ma un grandissimo amico, praticamente un fratello. Massimo verrà ricordato con la messa in onda alcune belle immagini che Verdelli aveva realizzato ad Imola, sovrapposte all’esecuzione di Vivere fatta a San Siro (questa parte è in chiusura del primo blocco, dopo circa mezz’ora dall’inizio del docu-concerto).

Dopo Milano, Vasco non si ferma: sarà a Cagliari il 18 e 19 giugno per gli ultimi 2 concerti Vasco non stop live 2019. Per l'occasione tutti a bordo della nave brandizzata Vascononstop, che rimarrà nel porto di Cagliari per due giorni e due notti a tutto rock.

Siamo solo noi – Sei come 6

Il docu-film sui 6 concerti di Vasco Rossi

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon

© 2017 SUDOVEST PRODUZIONI